Welcome to our community

Be a part of something great, join today!

• Hey all, just changed over the backend after 15 years I figured time to give it a bit of an update, its probably gonna be a bit weird for most of you and i am sure there is a few bugs to work out but it should kinda work the same as before... hopefully :)

RED in Italy (anche ma bella Roma)

Ci proverò...

E complimenti anche da me per la reel. Tosta.

Note for the Administrators:
Any problem about using Italian here?

And sorry in advance if the answer is yep...

Corrado.

ciao

ciao

ciao a tutti.
non ho nessuna reservations per la Red one..purtroppo.

sono interessanto però ad un pay for rent...
qualcuno di voi è disponibile al noleggio? (alcuni giorni).

un minimo di presentazione:

sono Andrea di Mantova e lavoro come Editor ( Avid, Final cut, Premiere)

ciao!

PS: sorry for the italian ( my english is very poor)

Ciao Andrea,
per quanto mi riguarda, ti devo purtroppo dire che pensiamo di non affittare le ns. camere (non lo abbiamo mai fatto).

Ma, quando arriveranno, se vuoi, ti invito a un giro di prova presso i ns. studi.

Ciao, Corrado.

Ciao Andrea,

anche io non credo affittare le mie cineprese, ma forse cambio di opinione dato che ne ho riservate tre quando non sono in uso per i miei progetti ti terro' in mente con piacere.

Tieni in considerazione che al momento mi trovo in California, posto di residenza e base della mia compagnia "KETCHFRAME", vado e vengo spesso dall'Italia e sto' cercando de creare una base anche li' cosi' da poter passare primavera/estate in Italia e l'autunno/inverno in California.

Detto cio' reintero quanto detto precedentemente riguardo al fatto di tenerti a conto per quanto riguarda l'affitto o addirittura il prestito delle mie cineprese e attrezzature, dato che ho un package di 3 tonnellate di grip, luci e generatori vari incorporati in un trailer di 16 piedi per 7 piedi, costruito a proposito, il quale portero' in Italia quando filmero' le scene dei miei progetti in Europa.

Ciao,

KETCH ROSSI

red

red

Grazie Corrado, accetto volentieri l'invito.

Ringrazio anche Ketch.
Se ti interessa una mia collaborazione per la base in italia di KETCHFRAME magari possiamo parlarne.

In effetti la formula che mi sembra più interessante è forse la collaborazione. (pagata).
Il mio obietivo è di usare la Red esclusivamente in studio con greenscreen.
Infatti sto cercando un teatro di posa completo di luci e virtual set.
Forse ne ho trovato uno che utilizza una Dalsa digital ma preferirei la mitica Red.
Se la usa un operatore che la conosce bene è meglio... il prestito sinceramente non è la scelta migliore nel mio caso.

in ogni caso complimenti per la scelta di questa rivoluzionaria videocamera e per la lungimiranza...nel mio lavoro faccio fatica a convincere a girare in HD..

Mi piace molto questo ambiente di reduser: professionale e internazionale.

Fatemi sapere quando arrivano!
ciao e buona Pasqua!

Andrea

Andrea,
teniamoci in contatto.
Probabilmente leggendo da queste parti ti accorgerai da solo quando le Red inizieranno ad essere distribuite...
Le mie due dovrebbero arrivare abbastanza presto, diciamo entro l'estate?

Vediamo.

A presto e Buona Pasqua (a tutti).

Hey Ketch, fatti sentire quando vieni in Italia, potrebbe essere bello fare un meeting di Reduser da qualche parte in Italia...

Ciao, Corrado.

Ciao Corrado,

Certamente, ad ogni modo e' mia intenzione rimpatriare presto o perlomeno restare in Italia la maggior parte del tempo e venire negli USA solo per business, devo decidere dove farmi casa e dove fare lo studio.

Auguri anche a te e a tutti coloro che leggono questo post.

Ciao,

KETCH ROSSI

:angry03:

Notizia di oggi (malediz) non potrò partire per Las Vegas...

Peccato, seguirò le novità via web, e dire che ero riuscito anche ad avere un invito per la presentazione Apple di domenica...

Sob.

Notizia di oggi (malediz) non potrò partire per Las Vegas...

Peccato, seguirò le novità via web, e dire che ero riuscito anche ad avere un invito per la presentazione Apple di domenica...

Sob.

Ciao Corrado,

Mi dispiace, mi avrebbe fatto piaqcere conoscerti, mi manca parlare con Italiani, l'America e' il mio secondo paese, lo e' da circa 18 anni, ma non rimpiazzera' mai la mia amatissima Italia ed i suoi abitanti, percio' mi dispiace davvero aver perso questa opportunita' di conoscerci e scambiare le nostre views sull' arte del fantastico mondo che e' quello di Storytelling.

Ad ogni modo io saro' al Venitian domenica mattina per la presentazione di MAC, ti faro' sapere.

Ciao,

KETCH ROSSI

Grazie mille Ketch,
attendo un tuo report!

Apresto, Corrado.

Manaccia Corrado, confidavamo in te per il Nab!!!! :)

Anyway good to know we have a good ally in Ketch...

Facci sapere ketch!

ciao a tutti

alan

Ciao ragazzi,

come promesso, novita' su NAB.

Se non lo avete gia' visto(dubito) RED ha' annunciato un set di obbiettivi di focale fissa, belle, s35 ma della grandezza delle s16, il film scritto e girato da Peter Jackson era assolutamente spettacolare, proiettato con il sony 4k, (un mostro di proiettore, vedi foto).

Birger ha annunciato una societa' con RED per il controllo elettronico a distanza per l'uso degli obbiettivi Canon EOS con la RED, fantastico perche' io con la mia passione di Fotografia ho la serie completa di canon anello rosso(Luxuri serie L) e credetemi sono fantastiche poi faro' dei posting su di loro nel lens thread.

La RED tutta vestita di gala con il production package, e' un gioiello, e con un luck davvero Hollywoodiano, Apple ha annunciato il FCP2 a $1,299.00 ed include una varieta' di super upgrades dalla versione precedente i quali sono veramente fenomenali, in particolare COLOR, dategli un occhio.

fatemi sapere se c'e' qualcosa in particolare di vostro interesse.

Ciao,

KETCH ROSSI

PS.

il mio sito www.KETCHFRAME.com sara' pronto presto e cerchero' di mettere piu' informazione possibile su cio' che succede su questo fronte.

Ketch,
are you still in Vegas? Mi scopri tutto sul Red motor? Se è anche radio controllabile, se vendono anche la radio, se posso programmare i marks con il magic focus, quanto costa, quando sarà available ecc ecc.
thanks and ciao

Ciao Ketch,
grazie mille...
Paolo, non è tremendo starsene qui in Italia a refreshare Reduser?
Se solo fossi potuto partire...

Parti dal presupposto che adoro Vegas e mi piacerebbe essere là a prescindere dal Nab, quello che stanno presentando è incredibile tanto da farmi ipotizzare config e preventivi per passare a Mac (a proposito, credo che avrò bisogno di qualche informazione da te...).

Paolo,
quando vuoi. A fianco a me ci sono 6 edit, 1 sala server con 9 Tera in Raid, 2 workstation effetti, 1 authoring+robot per i dvd, 3 postazioni per i fotografi, produzione, segreteria, direzione.

Praticamente tutto Mac, sei ufficialmente invitato a venirmi a trovare!

Corrado.

6 edit, 1 sala server con 9 Tera in Raid, 2 workstation effetti, 1 authoring+robot per i dvd, 3 postazioni per i fotografi, produzione, segreteria, direzione.

That's something like an empire, buddy!

Ti verrò a trovare, stanne certo, "casualmente" a luglio...

Aggiudicato.
Se passi da Genova, comunque, anche prima!

Back