- Banned
Hrvoje Simic
Banned
Champions
Champions
Congrats ragazzi.
Champions
Congrats ragazzi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
Il calcio anche qui!
Oddio, mi sento mancare.. Ma... Vogliamo parlare dei due World Record di nuoto?
Sorry, Omen.
Era una reazione, l'altra sera ho zappato sulla Domenica Sportiva e ho visto che in studio stavano facendo addormentare due ragazze (che avevano appena fatto due record mondiali di nuoto) parlando di gol, fuorigiochi, allenatori, calciatori, bla bla...
Insomma, mi sono "indignato". Ma niente di grave.
A presto,
Corrado.
Grazie del link, Miko. Vado a vedere...
Approfitto per comunicare a tutti gli Italici che le ns. Red dovrebbero arrivare ai primi di ottobre (il 10, dice JJ).
Qualcuno sarà ad Amsterdam alla IBC?
Hola a todos
Premesso che il 99% de quelli che stano sui forum di video e/o cinema campano d'un altro lavoro o di fare filmini di matrimonio, e normale che siano difidosi della RED.
Per me è invidia pura... :sarcasm: :sarcasm:
Videoteque73 said:ao!
Mi chiamo Xavier e anche io sono "nuovo", abito a 50 km di Roma e sto allestendo una sala di montaggio "cinematografico". Spero veramente che la Red sia la rivoluzione che manca nel cinema!![]()
Ovviamente questa gente non si ritrova ne con il P2 della HVX200 e ancora meno con la RED. Abituati a spendere 3€ per un nastro MiniDV!
un workflow he non comprende supporti originali archiviabili è follia in molti casi,
un workflow he non comprende supporti originali archiviabili è follia in molti casi