Welcome to our community

Be a part of something great, join today!

• Hey all, just changed over the backend after 15 years I figured time to give it a bit of an update, its probably gonna be a bit weird for most of you and i am sure there is a few bugs to work out but it should kinda work the same as before... hopefully :)

RED in Italy (anche ma bella Roma)

Ciao a tutti,
si, sono tornato....

Ho avuto la fortuna di conoscere Alien B e RedandWhite.

E' andata molto bene, e ho intenzione di scrivervi un report dettagliato, ma (fortunatamente) sono sottoi pressione da matti con il lavoro....

A presto!

Corrado.

Ragazzi è fantastico sapere che ci siete...cercavo da tempo gente concretamente interessate alla red.
Mi fa veramente molto piacere, spero di discutere con voi anche perchè ho letto post molto interessanti e cose tecniche che potremmo chiarire...a presto

Ciao benvenuto! Credo che siano arrivate le prime Red anche agli italiani perchè sono spariti tutti!!! Speriamo di avere notizie presto.

Fellow redheads... I'm doing a job in Turin, Italy. Anyone have a good cine rentalhouse in Turin? Need some grip stuff and maybe glass. Anyone? Yes it's going to be shot on Reds.

Fellow redheads... I'm doing a job in Turin, Italy. Anyone have a good cine rentalhouse in Turin? Need some grip stuff and maybe glass. Anyone? Yes it's going to be shot on Reds.

Try this: Global service, Mr. Spegazzini +39 3472300223 but i think Turin is tough for cinema, you gonna have much bigger choice in Milan (1hr distance), expecially lenses.

Nuovo ORDINANTE RED a MILANO

Nuovo ORDINANTE RED a MILANO

Carissimi,

Sono di Milano e ho ordinato oggi la mia RED e pagato il mio 10% di acconto.
Mi aspetta una lunga attesa, ma sono sicuro mi sara' davvero utile per raccogliere il piu' alto numero di informazioni tecniche ecc. da questo forum prima dell'arrivo del mostro.

Che ne dite di rifare un censimento aggiornato dei RED ITALIOTI, con luogo, specifiche e intenzioni d'uso (eg. noleggio, produzione, post ecc.).

Credo dovremmo conoscerci tutti e magari fare un bell'incontro ... !

mi traduco in inglese:

Hello there,

I'm from Milan, Italy, just ordered today my RED and paid my 10% deposit.
A long wait awaits me, but i'll use this time to learn as much as possible from this forum before the best comes home.

What about making an updated list of us italian RED users, with place, tech specs etc?

We shall know each other and maybe meet ...!

Simon

Carissimi,

Credo dovremmo conoscerci tutti e magari fare un bell'incontro ... !

Quando volete...

Basta decidere dove e quando!

Ciao,
Corrado.

NB: non ho ancora ricevuto le mie due Red, appena arrivano o appena ho notizie precise, vi informo!

e... scusate se non ho fatto più il report dall'IBC. Semplicemente non ho avuto tempo.

Ciao,
Corrado.
:usd:

What about a GRUT* in mid january? I'll bring a test Actioncam R.E.

*Genoa Red Users Test

Vada per il GRUT

Vada per il GRUT

Mi iscrivo anche io per il GRUT, poi quando finalmente avro' anche io la mia RED potro' offrire un MUT (Milan User Test).

Posso contribuire con una testa fluida CARTONI da 35mm e la mia esperienza di supervisore degli effetti speciali per cinema e pubblicita' per eventuali test nel campo VFX, greenscreen fotogrammetria e varie amenita' ...

non sarebbe male produrre una sequenza ad alto contenuto di effetti speciali basata su RED Made in Italy ... :turned:

ciao

ciao

In particolare a me interesserebbe fare test su Greenscreen dato che il mio prossimo progetto prevede molti shot in Greenscreen.

ciao

Salve a tutti.

Mi chiamo Igor Bertolucci. Sono molti mesi che leggo i post del forum Reduser.net e sono in attesa di ricevere la mia Red One #2348 che mi dovrebbe arrivare a fine marzo/inizio aprile. Io mi trovo nella Toscana (Viareggio) e sarei molto interessato al GRUT a meta' Gennaio (proprio in quei giorni rientro dagli Stati Uniti). Sarei molto interessato a conoscere altri futuri possessori ed appassionati della Red in un incontro informativo e di prova dell'attrezzatura.
Intanto vi faccio tanti Auguri di Buon Feste a tutti!

Igor

Grut people,
Action Products mi ha appena spostato la consegna di oltre un mese quindi il rig test lo farò con la mia 631 (se tutto va come dovrebbe andare).

Ebbene si, volevo sfruttare la gentilezza di Elcurado per un mezzo pomeriggio...

Vi Ho Ritrovati!

Vi Ho Ritrovati!

Ciao a tutti,

finalmente per errore vi ho ritrovato.

Ho navigato innumerevoli volte senzs riuscire a trovare questo thread originale di Emanuel, mi manca la pratica con questi forum.

Innanzi tutto spero che tutti voi abbiate avuto un bellissimo *Natale* e auguro a tutti un felicissimo *Anno Nuovo* pieno di progetti di grande successo e salute.

Ciao,

KETCH ROSSI

greenscreen

greenscreen

In particolare a me interesserebbe fare test su Greenscreen dato che il mio prossimo progeto prevede molti shot in Greenscreen.

ciao

luoghi e strutture per girare in greenscreen ne conosco solo a Milano, cmq come dicevo metto a disposizione la mia conoscenza nel campo ed eventuale manodopera in Shake per fare greentest!
:sorcerer:

RED delivery in California

RED delivery in California

Ciao a tutti,

a seguito di un recente episodio di sdoganamento di prodotti fotografici mandati a mio fratello a Firenze dalla California, ho appreso che i costi in Eueopa sono altissimi.

Quindi ho deciso di offrire vitto e alloggio incluso il Pick up dall'areporto ai miei paesani Italiani che desiderino venire in California a prendre le loro RED in persona e cosi' evitare i costi di spedizione e sdoganamento (VAT), la mia compagnia e' localizzata in Las Vegas NEVADA e quind non ci sono neanche le tasse da pagare.

Se siete interessati fatemi sapere, lo faccio veramente di cuore.

Io abito in Riverside che dista circa un'ora da Lake Forest dove RED DIGITAL CINEMA e' situata.

Ciao,

KETCH ROSSI
www.KETCHFRAME.com

You are the man.

Anche se evitare evitare i costi di importazione e iva sarà impossibile, a meno di commettere un crimine. L'importante, visto la mia intenzione di venire a L.A. per chiudere il sistema RED lì, è evitare la tassa Californiana.

Ciao a tutti,

a seguito di un recente episodio di sdoganamento di prodotti fotografici mandati a mio fratello a Firenze dalla California, ho appreso che i costi in Eueopa sono altissimi.

Quindi ho deciso di offrire vitto e alloggio incluso il Pick up dall'areporto ai miei paesani Italiani che desiderino venire in California a prendre le loro RED in persona e cosi' evitare i costi di spedizione e sdoganamento (VAT), la mia compagnia e' localizzata in Las Vegas NEVADA e quind non ci sono neanche le tasse da pagare.

Io abito in Riverside che dista circa un'ora da Lake Forest dove RED DIGITAL CINEMA e' situata.

Ciao,

KETCH ROSSI
www.KETCHFRAME.com

Ciao a tutti,

Ciao,

KETCH ROSSI
www.KETCHFRAME.com

mee too! great!

Back