- Banned
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: this_feature_currently_requires_accessing_site_using_safari
Elcurado said:Scusate, perdonate l'intrusione, ma ho l'impressione che si stia andando un po' OT...
Elcurado, hai completamene ragione. Non so perche avevo risposo a qualcuno che senza vedere cosa ho fatto sa che io abbia massacrato il mio film)
Paolo Tinari said:Magari perchè è un tecnico...?
edit: magari un filo antipatico ma sempre un tecnico...
vo5850;67132 Tra l'altro ti ricordo che sei stato tu ad iniziare questo inutile battibecco affermando inesatezze e mettendo in dubbio l'esatezza delle mie affermazioni. [/QUOTE said:Hai ragione, ho sbagliato ad inizarlo!
Comunque visto che ti piace essere informato vai a vedere i vari scanner Cintel a http://www.cintel.co.uk/ e vedrai che l'output dal scanner puo essere 10bit log, e quindi entra diretamente nel D5 senza ulteriori pastici.
Ciao
Istvan
Hai ragione, ho sbagliato ad inizarlo! piace essere informato vai a vedere i vari scanner Cintel a http://www.cintel.co.uk/ e vedrai che l'output dal scanner puo essere 10bit log, e quindi entra diretamente nel D5 senza ulteriori pastici.
Ciao
Istvan
Come dire...
speravo di smussare l'asprezza dei toni, invece sono riuscito solo ad aumentarla. Peccato.
Comunque e' interessante leggere disquisizioni. C'e' sempre da imparare da tutti e da tutte le esperienze, secondo me....
Ciao Vo, non sapevo delle supposizioni "matrimonialiste"...
Abituato anche io al lavoro e alla fattura di tutto cio' che si combina, spero di non averti trattato con sufficienza o offeso, se fosse successo, me ne scuso pubblicamente.
Comunque, no, le prime Red di produzione devono uscire a giorni (6 per esattezza). Sono stati dati dei prototipi per girare un paio di film e per ora i commenti sono positivi.
Ci sono un po' di citazioni sulla home page (www.red.com) se vuoi andare a dare una occhiata.
Per noi comuni mortali lavoratori ancora niente.
...
Io noleggio, carissima la Red e accessori, very cheap il cameraman embedded, se gli impari qualcosa (anche solo un po di grammatica va bene).
Fine novembre, all'incirca, forse.
Ancora usi il DLT??? Mi sembra una roba anni 80!!!