Thread: RED in Italy (anche ma bella Roma)

Reply to Thread
Page 65 of 65 FirstFirst ... 15556162636465
Results 641 to 643 of 643
    Ciao a tutti! E' da un po' che ho messo le mani su una RED- Scarlet ma finora avevo seguito ll forum solo di sfuggita.. davvero interessante!

Quote Originally Posted by Margherita Ballarin View Post
    ciao a tutti.
    mi chiedevo quindi se qualcuno tra voi ci si è già dovuto scontrare o ha qualche consiglio a riguardo, cosa che mi risparmierebbe un bel po' di tempo e qualche ricerca
    Che io sappia in Italia non esiste un'assicurazione "dedicata" purtroppo.. a suo tempo avevo iniziato ad informarmi ma ammetto di aver desistito quasi subito. Ho optato invece per l'acquisto di un case HPRC.. è a prova di bomba e il trasporto non sarà più un pensiero.
    Per ladri e quant'altro invece non vedo altre soluzioni se non la cassaforte o il tenerla sotto il letto (sotto il materasso è un po' più difficile..)

---------------------------

Ah comunque io e il mio socio vorremmo continuare l'avventura RED passando al modello EPIC e per farlo abbiamo deciso di vendere la nostra SCARLET-X® (con Al Canon / Side SSD).

Se sapete di qualcuno a cui può interessare, scrivetemi un messaggio!
    Reply With Quote  

Senior Member Ketch Rossi's Avatar
    Volevo solo salutari a tutti i miei carissimi Paesani Reduser Italiani e farvi sapere che sono di nuovo in Italia per una settimana o due con la DRAGON M8... ;)

Probabilmente filmerò a Venezia, Milano e sul Monte Rosa.

Se per caso qualcuno di voi avesse il desiderio di partecipare ad una delle filmazioni: Visitate questo link: http://www.reduser.net/forum/showthr...es-Opportunity

F I L M M A K E R

Reply With Quote  

Junior Member
    Buon Giorno e Buon Anno, Sono Francesco Morra, vivo a Napoli ed ho comprato da poco una RED EPIC-W 8K HELIUM. Uso RED da quattro anni e sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa.....
    Reply With Quote