Sarei intenzionato a comprare la Red Scarlet, (nn ho mai avuto Red), ma ho qualche dubbio, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
|
|
Sarei intenzionato a comprare la Red Scarlet, (nn ho mai avuto Red), ma ho qualche dubbio, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
Grazie della risposta, avrei un sacco di domande, ad esempio, la red registra in formato nn compresso, giusto? si potrebbe registrare anche in proress o si deve fare in fase di acquisizione con finalcut?
Io uso per lavoro telecamere sony e faccio riprese in movimento (barche,pesca sportiva,natura,etc) mi consiglieresti l'acquisto della red?
Le schede di memoria della red sono in un formato "particolare" e se si costano tanto?
Come risulta l'integrazione con obbiettivi nikon ai fini delle riprese?
Scusa ma sono proprio ignorante come una capra sul mondo red se mi puoi aiutare mi faresti un grosso favore, grazie.
Non c'e' bi sogno di scusarsi Vincenzo, ad un momento o ad un altro siamo tutti ignoranti su una cosa o un'altra :)
In realta', no, la Red registra Raw R3D i quali sono in teoria non compressi, ma sono compressi in tal modo che non c'e' assolutamente evidente perdita di qualita' d'immagine.la red registra in formato nn compresso, giusto?
No, solo puoi registrare il formato nativo di Red "R3D" alla qualita' di tuo piacimento, anche se sempre si raccomanda registrare alla qualita' massima, 4K, 4.5K, 5K etc. dipendendo da quale Red acquisterai, RED 1, Red Scarlet o Red Epic, poi in Post, con Final Cut o altri Programmi, fai downres to qualsiasi formato, a qualsiasi resoluzione di necessita' commerciale.si potrebbe registrare anche in proress o si deve fare in fase di acquisizione con finalcut?
Assolutamente, e ci sono ovviamente anche varie attrezzature come Gyros e sistemi stabilizzatori che comunque io sempre consiglio quando girando immagini mentre su veicoli in movimento di qualsiasi genere.Io uso per lavoro telecamere sony e faccio riprese in movimento (barche,pesca sportiva,natura,etc) mi consiglieresti l'acquisto della red?
Si, considerando la necessita' che Red ha' per registrare Raw R3D su CF, loro provano e approvano solo le loro RED CF cards, e quindi sei costretto ad usare solo le loro, anche se all'inizio si potevano usare altre CF ora non si puo' piu', ma nel futuro non si si sa', ma per ora, di nuovo, devi usare le Red CF, il loro prezzo lo trovo in linea con schede CF offerte da altri a simili velocita'.Le schede di memoria della red sono in un formato "particolare" e se si costano tanto?
Personalmente io solo ho usato obbiettivi Cinema come le Red Pro Primes, ed Arri Master Primes, ed anche Canon, ma le Canon solo all'inizio per fare alcuni test, comunque molti usano Nikon con il Red Nikon, e sono molto contenti, solo che ovviamente usare obbiettivi destinati per l'uso di fotografia, necessita pratica, e a livello professionale non sono ancora accettate per la loro difficolta' nell'integrazione con accessori indispensabili nella produzione, ma se questi sono per tuo prorio uso, allora non vedo nessun problema.Come risulta l'integrazione con obbiettivi nikon ai fini delle riprese?
Imagino che comunque tu abbi visitato il sito di RED, comunque sia te lo aggiungo: http://www.red.com/
Ciao a tutti,
io ordinavo negli usa, ma mi hanno detto che adesso sono disponibili in un negozio di Milano. Ho ricevuto un messaggio da loro via facebook (daylight milano). Qualcuno ha info...?
Ciao a tutti, solo per segnalarvi l'Italian RED DAY :-)
http://reduser.net/forum/showpost.ph...4&postcount=74
Ciao a tutti.
qualcuno ha esperienza delle batterie della RED portate in aereo?
so che ci sono norme restrittive... soluzioni?
Grazie Ciao
In area europea noi voliamo da anni senza problemi. In realtà abbiamo già fatto viaggi negli stati uniti. Per stare sicurissimi chiederei info a Blueshape (sono i produttori - italiani - delle batterie della Redone). Credo che la mail giusta sia sales@blueshape.net
Negli Stati Uniti puoi portarne due nel bagaglio a mano e nessuna in valigia. Se hai per esempio quattro batterie due le porti tu e due le dai a un tuo compagno di viaggio. In Brasile ne avevo 3 nello zaino e non mi hanno detto nulla. Controlla le norme nel paese dove vai comunque.
Vero (grazie Luca) comunque mai nel bagaglio che spedisci, sempre in quello a mano.
| « Previous Thread | Next Thread » |